Food

Halalando.com la directory per l’hospitality halal

E’ online la nuova piattaforma dedicata alle attività halal e muslim friendly in Italia. Si chiama Halalando.com, e raccoglie già quasi cinquecento attività che – in varia misura – si sono adeguate alle preferenze del mercato dei musulmani nostrani e dei turisti in visita al Belpaese. Un mercato sempre in crescita, che guida milioni di persone a fare scelte ben precise su hotel muslim-friendly, o ristoranti che offrono nel menù piatti halal.

La piattaforma, tradotta in inglese per i turisti, è la prima del suo genere in Italia. Halalando.com si presenta a questo mercato, oltre che come semplice directory, anche come spazio dedicato alle recensioni. È già attiva, infatti, l’opzione per la recensione delle attività in base al livello di scelta halal presente in ogni locale. Oltre a questo, presto verranno anche offerti servizi di prenotazione e scontistica dedicati ai clienti della piattaforma.

Per i proprietari delle attività, invece, Halalando.com offre la possibilità di gestire le proprie inserzioni attraverso una dashboard, sottoscrivendo uno dei pacchetti annui – da quello gratuito a quello professionale, che include la massima visibilità e la gestione dei propri servizi di prenotazione, scontistica e vendita di coupon, oltre che ad avere statistiche in tempo reale sulla visibilità della propria attività. Per i locali che vogliono ampliare il proprio mercato ed intercettare anche la clientela attenta alle regole della fede islamica, Halalando.comha dedicato un pacchetto speciale che include, oltre alla massima visibilità, anche la consulenza in materia di adeguamento ai servizi halal e muslim-friendly, insieme a corsi per il personale.

 

 

La Finanza Islamica©2017 Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte della testata.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top